giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello, amore al capolinea per Serena Garitta: l’annuncio sui social

0

È giunta al capolinea la storia d’amore tra Serena Garitta, vincitrice della quarta edizione del Grande Fratello e inviata di Barbara D’Urso, e Nicolò Ancona. Ad annunciarlo è stata proprio l’ex gieffina attraverso i social.

“L’amore non si trova, si costruisce…” – Nel 2015 la Garitta ha conosciuto Nicolò, istruttore di tennis di 10 anni più giovane. Da questa storia d’amore è venuto alla luce Renzo, che oggi ha 6 anni.Solo pochi mesi fa, precisamente a luglio, i due erano tornati nuovamente insieme.

Dopo cinque anni e mezzo d’amore, Serena nel 2020 ha annunciato la rottura con Ancona. Nel giugno del 2022, però, la donna ha deciso di dare un’altra possibilità al padre di suo figlio, tornandoci insieme. Purtroppo questo ritorno di fiamma non è durato se non pochi mesi.

Attraverso un lungo post sui social, l’ex protagonista del Grande Fratello ha ammesso che tra lei e il suo oramai ex compagno è definitivamente finita. Stando a quanto ammesso da Serena, la storia sarebbe nuovamente finita a causa di Nicolò:

“Amare vuol dire essere presenti a se stessi e all’altro. L’amore non si trova, si costruisce, con rispetto. È necessario credere in un progetto; giocare a sedursi, ma anche impegnarsi nelle incombenze, negli imprevisti che la vita ti presenta. Io ci ho provato, e creduto, moltissimo. Renzo per me è in assoluto la scelta migliore della vita: autentica, straordinaria, che mi fa sentire una persona migliore ogni giorno; ma con suo padre non ha funzionato. Perché l’amore e il coraggio di amare non si possono comprare ne’ vendere; ci vuole una forza interna, un motivo profondo, che spinga a prendersi cura dell’altro, del progetto, della famiglia. E poi bisogna essere mossi da un sentimento onesto, spassionato, sincero che non si può fingere, nei sorrisi ammiccanti delle foto delle vacanze, montate ad arte, con la musica giusta’’. 

Ha poi concluso: ’È certamente una fase delicata; non si tratta,come in passato, di un punto e virgola, ma di un punto e a capo. Siate felici per me, perché io lo sono. Si è felici quando si acquisisce consapevolezza delle cose, quando si è sicuri di fare il proprio bene. È una grande conquista la consapevolezza, e anche una grande forza che, per citare il più grande capolavoro musicale del millennio: “per sempre sarà, prometto, indietro non si tornerà“ GIURO!’’