giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello: Carolina Marconi racconta della sua malattia e parla della chemio

Grande Fratello: Carolina Marconi racconta della sua malattia e parla della chemio

Carolina Marconi, che come ricordiamo ha partecipato al Grande Fratello, è ammalata. Nello specifico ha un tumore. La zona colpita è quella del seno. La notizia le è stata data il 24 marzo e lei si è sentita molto male in quel momento, come è normale che sia. Ha raccontato di aver sentito l’aria mancare e ha avuto una brutta sensazione.

La giovane donna però si è già sottoposta all’intervento chirurgico ad aprile per l’asportazione della mammella con annessa ricostruzione del seno in seguito. L’operazione è stata molto dura, fatta il 5 aprile, è durata otto ore. Adesso però bisogna fare la chemioterapia.

CAROLINA E LA VOGLIA DI NON MOLLARE – L’ex gieffina però adesso non ha alcuna intenzione di mollare ed è pronta ad affrontare questa nuova sfida contro la vita. Ha voluto condividere con i suoi follower le sensazioni che sta vivendo prima di effettuare la chemioterapia a giugno. Ha poi ringraziato tutti coloro che le stanno particolarmente vicini in questo momento.

Ha raccontato che accanto a lei c’è la famiglia, gli amici e tutti quelli che hanno organizzato un weekend a Formia. Si è goduta il sole prima di iniziare la chemio, perché poi non potrà farlo più. Non si sente sola in questo percorso, ma in questi giorni ci sono dei pensieri che lei non riesce a scacciare.

In particolar modo sta pensando che perderà i capelli, ma non si è lasciata sopraffare da questo pensiero, in quanto userà una parrucca. Anche per quanto riguarda le ciglia ci sono quelle finte e potrà applicarle quando vuole. Noi ci auguriamo che Carolina si riprenda al più presto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME