Sta facendo molto chiacchierare la nuova edizione del Grande Fratello. Il reality quest’anno ha proposto ai telespettatori un format nuovo, ovvero la presenza nella casa di personaggi famosi e non. Questo probabilmente per offrire al pubblico una nuova versione del reality, troppo spettacolarizzato e criticato nello scorso anno.
Al timone Alfonso Signorini, il conduttore che per questa nuova edizione ha scelto insieme a Pier Silvio, di costruire un cast fatto di normalità e storie di vita da raccontare. Al suo fianco un’opinionista inedita, la conduttrice del Tg5 Cesara Buonamici.
Nel cast tanti volti nuovi, persone comuni pronte a mettersi in gioco dinanzi alle telecamere h24 e a condividere la propria routine insieme ai personaggi noti nel mondo dello spettacolo. Tra i concorrenti Anita Oliveri, una giovane di 26anni dalle origini romane. La ragazza si è presentata single ma a quanto pare sono in arrivo indiscrezioni scottanti sul suo conto.
Clarissa Selassié e la verità su Anita
Come dimenticare le sorelle Selassié? Jessica, vincitrice del Grande Fratello 2022 e le sorelle Lucrezia e Clarissa. Le tre ragazze non hanno mai smesso di spettegolare anche una volta uscite dalla casa.
Presenti e coinvolte in molti gossip negli ultimi tempi, le ragazze provano a farsi spazio nel mondo dello spettacolo a suon di servizi fotografici e copertine di gossip. Una nuova indiscrezione su una delle concorrenti della casa arriva proprio da Clarissa.
A quanto pare la ragazza ha lanciato una bomba su Anita. Secondo Clarissa la gieffina sarebbe fidanzata da 10 anni ma pur di attirare attenzioni su di se nella casa, si è presentata single e libera.
Tra le dichiarazioni di Clarissa, amica e confidente del possibile fidanzato: “Lui mi ha contattato e mi ha esposto la sua delusione. Si sono visti pochi giorni prima dell’ingresso di Anita nella casa. Il ragazzo è profondamente dispiaciuto”.