martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, due ex gieffini sono tornati insieme

Grande Fratello, due ex gieffini sono tornati insieme

Jessica Vella e Kevin Ishebabi sono tornati insieme dopo anni passati lontani.

Due ex concorrenti del Grande Fratello, Jessica Vella e Kevin Ishebabi, sono tornati ad essere una coppia dopo diversi anni di separazione. Jessica ha pubblicato delle Instagram Stories in cui ha ufficializzato la notizia.

L’INCONTRO AL GRANDE FRATELLO – I due si sono incontrati nella casa del Grande Fratello nel 2015 e hanno dato vita ad una delle storie d’amore più seguite di quella edizione. Jessica varcò la soglia della casa con sua sorella gemella Lidia, la quale si fidanzò con Alessandro Calabrese. A quel tempo Jessica si frequentava da poco tempo con un ragazzo lontano dal mondo dello spettacolo ma quasi subito si creò un legame forte con Kevin, il quale cercò di reprimere i sentimenti per rispetto della persona fuori.

UN TIRA E MOLLA CONTINUO – Abbandonata la casa del Grande Fratello, la loro storia ha preso una piega molto complessa. Per quattro anni i due sono stati insieme ma hanno collezionato diverse rotture. Kevin si è presentato anche negli studi di Uomini e Donne per corteggiare Sara Affi Fella e Nilufar Addati ma la cosa durò pochissimo poiché il modello padovano si rese conto di pensare ancora a Jessica.
In queste ore la ragazza ha comunicato tramite social di essere tornata insieme a Kevin, dopo diversi tira e molla. I fan hanno espresso la loro felicità e Jessica ha ringraziato: “Anche noi siamo molto felici”.
Per vedere le foto clicca qui.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME