venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello: è nato l’amore tra un ex gieffino e un volto noto di Canale 5? Spuntano le foto

0

Sembra proprio che sia nato l’amore tra due volti noti di Canale 5, entrambi conosciuti dal pubblico dopo il loro percorso in due noti programmi televisivi. Si tratta di Matteo Gentili e Alice Fabbrica, colti in flagrante dalle macchine fotografiche di Novella 2000.

LA PAPARAZZATA – Concorrente del Grande Fratello 15, il calciatore sembrava avesse trovato l’amore all’interno della casa più spiata d’Italia. Durante il suo percorso nel reality, ha conosciuto Alessia Prete con cui è nata una forte storia d’amore. Sembrava che tutto andasse a gonfie vele, ma all’improvviso è arrivato l’annuncio: tra lei e Matteo è finita.

Il settimanale Novella 2000 ha però scovato l’ex gieffino in dolce compagnia e in comportamenti che hanno fatto subito pensare a tutto tranne che all’amicizia. La ragazza con cui Gentile si stava scambiando un dolce bacio, è un volto visto in televisione.

Si tratta di Alice Fabbrica, influencer e nota per aver vestito i pani di corteggiatrice a Uomini e Donne. Nel 2019 la ragazza ha inoltre partecipato a Saranno Isolani, format che dà la possibilità, tramite televoto, di partecipare a l’Isola dei Famosi. Sebbene non abbia partecipato al reality, Alice è spesso ospite nel salotto pomeridiano di Pomeriggio 5.

Da quanto riportato dalla rivista, Alice e Matteo si sarebbero conosciuti grazie ad amici in comune. Sebbene nessuno dei due ha detto qualcosa riguardo questi scatti, c’è chi dice che tra i due sia già finita.