giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, due concorrenti offendono pesantemente Michael Terlizzi: ecco chi sono

Grande Fratello, due concorrenti offendono pesantemente Michael Terlizzi: ecco chi sono

Due concorrenti deridono e prendono in giro, a causa della sua malattia, Michael Terlizzi. Ecco chi sono gli autori del deplorevole gesto

Continua a riservare sorprese il “Grande Fratello”, in un’edizione che di Nip ha ben poco.

Questa infatti doveva essere la versione Nip dello show, ma i concorrenti rinchiusi nella casa appartengono, chi più chi meno, al salotto pomeridiano di Barbara D’Urso, che si è cucita su misura la lista dei partecipanti al reality.

Nonostante ciò, vuoi la dinamica del gioco vuoi la reclusione forzata, stanno uscendo fuori liti e contrasti tra i concorrenti, che si lasciano un pò troppo andare dimenticandosi a volte delle telecamere.

E’ quello che è successo a Michael Terlizzi, che è stato duramente preso in giro a causa di una malattia da cui è affetto.
Michael soffre di sinostosi radio-ulnare, che non gli permette di ruotare le braccia ed è per questo che ha rinunciato a fare determinate cose.

Alcuni inquilini si sono lasciati andare a dei commenti poco carini e molto offensivi, il che ha irritato e non poco Barbara D’Urso, che ha promesso delle conseguenze per gli autori di tali gesti.

Secondo Valentina Vignali, concorrente anch’essa del reality,  ad offendere il ragazzo sono stati Kikò e Daniele.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME