Grande Fratello, ex concorrente è diventato padre: l’annuncio sui social

0
Grande Fratello
Grande Fratello

Da quanto annunciato sui social, un ex concorrente del Grande Fratello è diventato papà. Si tratta di Tommaso Vianello, in arte Tommy Vee, che ha dato la lieta notizia sui social.

L’ANNUNCIO SU INSTAGRAM – Noto per la sua partecipazione al reality nel lontano 2004, l’uomo ha oramai abbandonato la strada televisiva. Felicemente impegnato con Greta Rubino, l’ex gieffino è un dj e produttore musicale.

Nella casa più spiata d’Italia ha avuto un breve flirt con Carolina Marconi. Negli ultimi mesi la showgirl si è trovata costretta a combattere con un cancro al seno, riuscendo a sconfiggere la battaglia. A distanza di anni, i due hanno ritrovato l’amore e il dj è addirittura diventato papà.

Poche ore fa, però, Tommaso è diventato papà per la prima volta. Ad annunciarlo è stato lui stesso, condividendo su Instagram un tenero scatto della neonata. Ad accompagnare l’immagine è la didascalia: “Alle 2.39 del 1 Dicembre e’ nata Penelope. Stiamo tutti bene e siamo felici. La mamma e’ stata grandiosa!”.

A dare la notizia è stata anche la compagna, Greta, ricevendo le congratulazioni da parte degli ex compagni di Tommaso e di altri volti noti della televisione e non.