giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello, Francesca gelosa di Mila Suarez: lite furiosa con Gennaro

0

Il triangolo amoroso tra Francesca De Andrè, Gennaro Lillio e Mila Suarez continua. Dopo la rottura con Alex Belli, la modella si è buttata tra le braccia del napoletano ma a quanto pare Gennaro non ricambia questo interesse, se non per divertimento.

Il ragazzo, infatti, sembrerebbe molto preso da Francesca De Andrè, purtroppo già impegnata fuori dalla casa. La ragazza, però, pare abbia un forte interesse nei confronti di Gennaro e l’ultimo episodio in questione sembrerebbe verificarlo.

A causa di un pettegolezzo messo in circolazione dalla cestista Valentina Vignali, è scattata una lite tra la “coppia”. Un paio di volte quest’ultima ha fatto notare a Francesca che Gennaro si diverte a stuzzicare Mila Suarez, chiamandola con nomignoli come “scimmietta”. La milanese, oltre ad esserci rimasta molto male, ha avuto la conferma trovando in giardino Gennaro e Mila soli che chiacchieravano.

Francesca, presa dallo sconforto, si è chiusa in camera ma Gennaro non ci ha pensato due volte a raggiungerla per chiarire. La ragazza ha raccontato tutto e Lillio ci è rimasto molto male soprattutto perché, a detta sua, non prova alcun interesse nei confronti di Mila Suarez. Da qui è partita una discussione abbastanza accesa che ha fatto emergere la gelosia di Francesca.

I due non si sono rivolti parola per circa venti minuti ma il loro interesse è talmente forte da non poter stare lontani. Gennaro, infatti, ha raggiunto Francesca in camera e hanno chiarito la situazione con baci (non sulle labbra), abbracci e carezze. Pare quindi che il pettegolezzo non sia riuscito a dividerli, semmai ad avvicinarli ancora di più.