Giuseppe Garibaldi ha a lungo conversato con Anita Olivieri nella stanza da letto e ha rivelato i suoi sentimenti per Samira Lui, spiegando anche per lui la presenza in casa della donna era fondamentale. E Beatrice Luzzi?
Garibaldi interessato a Samira
Durante le conversazioni, Garibaldi non ha represso le lacrime, così come Anita. “Lei mi capiva, mi sapeva dare consigli giusto, avevo bisogno di parlare ancora di tante cose”, ha dichiarato la Olivieri ancora incredula. Naturalmente, la conversazione ha poi affrontato i sentimenti che Giuseppe provava per Samira. Lui ha affermato di essere incerto se fossero o meno svaniti.
Per un momento, Anita Olivieri ha trascurato la situazione che coinvolge Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi, concentrando la sua attenzione su Samira. Secondo lei, il coinquilino non è stato completamente onesto né con Samira né con se stesso.
“Dovevi fare come ha fatto Paolo, dovevi ammettere i tuoi sentimenti, dovevi farlo per te”, ha spiegato Anita. Ci si aspettava, dunque, che Garibaldi smentisse la questione considerando la sua relazione con la Luzzi, ma così non è stato: “Avevo paura che si sarebbe allontanata, che avrebbe fatto un passo indietro”.
“Sarebbe stata una cosa bellissima” ha risposto Anita, spiegando che Samira avrebbe rispettato i sentimenti dell’uomo. Detto questo, cosa ne sarà di Beatrice Luzzi e del suo rapporto con Giuseppe?