giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello, Gennaro Lillio escogita un piano per far cadere in tentazione Francesca De Andrè

E’ inutile negarlo, Gennaro Lillio e Francesca De André sono i protagonisti assoluti del “Grande Fratello” targato Barbara D’Urso.

Nella casa più spiata d’italia, Barbara ha saputo mischiare volti di punta delle sue trasmissioni pomeridiane e si è garantita degli ascolti in linea con le aspettative della rete.

Gennaro e Francesca, dopo che quest’ultima è tornata single, si sono avvicinati maggiormente e si sono lasciati andare, seppur sia scappato solo un focoso bacio sotto le coperte.
L’uomo non ha mai nascosto la forte attrazione verso Francesca e nelle sue intenzioni ci sarebbe la volontà di spingersi oltre il bacio.

La ragazza, dal canto suo, non vuole concedersi e per il momento tiene a bada il focoso napoletano.
Per provare a far cadere in tentazione la bella Francesca, Gennaro ha escogitato un piano superbo.

L’uomo infatti ha fatto credere alla ragazza di essere vergine e di volerci restare fino al matrimonio.
Ecco le sue parole: “Io sono all’antica e avevo deciso di conservare la mia verginità fino al matrimonio. Ma poi negli anni il matrimonio ha perso di valore, quindi dal momento che non mi sposerò mai, è inutile che aspetti. Ho bisogno di qualcuna che mi aiuti a perdere la verginità e se tu fossi un’amica lo faresti. Ormai abbiamo confidenza, ma non devi essere violenta, perché io sono inesperto. Mi devi coccolare… “

Uno scherzo ben architettato dal ragazzo per tentare la sua Francesca, che almeno per il momento sembra resistergli.