giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Giorgio Tambellini cacciato dalla casa: mani addosso alla De Andrè

Grande Fratello, Giorgio Tambellini cacciato dalla casa: mani addosso alla De Andrè

Ennesima scenata all'interno della casa del Grande Fratello: Giorgio Tambellini accende una forte discussione con Francesca De Andrè e arriva a metterle le mani addosso: la D'Urso lo caccia dalla casa.

Ieri sera è andata in onda un’altra diretta dalla Casa del Grande Fratello 16, reality show condotto da Barbara D’urso. La serata è stata molto complessa per tutti, soprattutto per Francesca De Andrè e la conduttrice. A far scoppiare l’ennesima lite, Giorgio Tambellini, ex fidanzato (o attuale) della concorrente.

La scorsa settimana Francesca ha scoperto un palese tradimento di Giorgio e a comunicarglielo è stata proprio la sorella. Successivamente il Tambellini ha condiviso su Instagram un lungo post nel quale spiegava di voler prendere una pausa dalla gieffina. La De Andrè, venuta a conoscenza delle malefatte del suo ragazzo, è scoppiata in una crisi di pianto.

Ieri sera, però, Giorgio è tornato alla ribalta e si è presentato dentro la casa per poter parlare con Francesca. La chiacchierata non è andata a buon fine ed è scoppiata una furiosa lite. Tambellini sembrava molto su di giri, e questa non è una novità considerando le accuse da parte della De Andrè, la quale ha sempre dichiarato che Giorgio fa regolarmente uso di sostanze stupefacenti.

L’atteso confronto tra Francesca e Giorgio è stato preceduto dall’entrata in casa della migliore amica di lei, Alessandra, la quale ha confermato il tradimento e ha esordito con un “meriti di meglio“. Pare, infatti, che anche Alessandra stimi poco Giorgio.

Entrato Tambellini, ha subito attaccato la migliore amica affermando: “Quella è una falsa. Fanno loro complotti e trappole, io sono qui da uomo… Da uomo! Sono qui per dirti del post, perché l’altra volta non ho avuto occasione di dirtelo. E tu che ti strusciavi con il pupazzo?!? (riferendosi a Gennaro) Sono tutti complotti, sono invenzioni di questi spenti, questi personaggi di questo mondo che è tuo, non mio! Quello che ho fatto io te lo dico fuori di qui, sarò il primo ad aspettarti fuori da qua ma non lo dico di fronte alle telecamere!”

La cosa sconcertante di tutta la situazione è stato l’atteggiamento di Giorgio poiché stringeva con le mani il viso di Francesca e successivamente ha iniziato a spintonarla, per scherzare, ma con violenza. “Non ti ho tradito! Mi hanno tradito le trappole e i complotti. Se ti ho tradito? Te lo dico fuori! Non me lo ricordo se t’ho tradita! Ti ho tradito? Sì! Stai nel tuo mondo che io resto nel mio” ha iniziato ad urlare ad un certo punto Giorgio.

Barbara D’Urso a quel punto ha perso le staffe e ha cacciato Giorgio Tambellini dalla casa. Infuriata, la conduttrice ha dichiarato: “Io sono scioccata da come s’è comportato lui! Tu non meriti di passare una serata di merda a causa sua!”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME