giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Giulia Salemi e la battuta su Francesco Monte: è polemica

Grande Fratello, Giulia Salemi e la battuta su Francesco Monte: è polemica

Una battuta (infelice) sull'ex fidanzato ha scatenato le polemiche sui social ma la modella ha preferito non chiarire la situazione per evitare ulteriori danni.

La (ex) coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte è tornata a far parlare di sé, nonostante la loro relazione sia finita ormai da tempo. I due hanno approfondito la conoscenza durante l’edizione del Grande Fratello Vip e hanno continuato per un periodo anche dopo la fine del programma.

La modella italo-persiana ha scatenato molte polemiche su Instagram a causa di una battuta (infelice) sul suo ex fidanzato Monte. Tutto è iniziato con la conferma della relazione tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole, amico della Salemi. Quest’ultima ha commentato un post dello scrittore congratulandosi con la neo coppia.

Giulia ha commentato così la foto di Francesco Sole: “Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… prima che qualcuno la prenda a male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque”. La modella, ovviamente, alludeva alla sua sfortunata storia d’amore con l’ex tronista e gieffino, ma era davvero necessario?

La battuta ha provocato l’ira dei fan, soprattutto quelli di Francesco Monte, i quali si sono riversati sul profilo della modella per contestarla duramente. La ragazza cosa ha voluto comunicare? Uno scherzo che nascondeva un briciolo di amarezza?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME