Grande Fratello, Giulia Salemi e la battuta su Francesco Monte: è polemica

Una battuta (infelice) sull'ex fidanzato ha scatenato le polemiche sui social ma la modella ha preferito non chiarire la situazione per evitare ulteriori danni.

0
Francesco Monte e Giulia Salemi, fonte: instagram pagina v.i.g_official

La (ex) coppia formata da Giulia Salemi e Francesco Monte è tornata a far parlare di sé, nonostante la loro relazione sia finita ormai da tempo. I due hanno approfondito la conoscenza durante l’edizione del Grande Fratello Vip e hanno continuato per un periodo anche dopo la fine del programma.

La modella italo-persiana ha scatenato molte polemiche su Instagram a causa di una battuta (infelice) sul suo ex fidanzato Monte. Tutto è iniziato con la conferma della relazione tra Giulia Cavaglià e Francesco Sole, amico della Salemi. Quest’ultima ha commentato un post dello scrittore congratulandosi con la neo coppia.

Giulia ha commentato così la foto di Francesco Sole: “Si sa che l’accoppiata Francesco e Giulia spacca! Spero che a voi vada meglio però… prima che qualcuno la prenda a male sto scherzando. W l’amour sempre e comunque”. La modella, ovviamente, alludeva alla sua sfortunata storia d’amore con l’ex tronista e gieffino, ma era davvero necessario?

La battuta ha provocato l’ira dei fan, soprattutto quelli di Francesco Monte, i quali si sono riversati sul profilo della modella per contestarla duramente. La ragazza cosa ha voluto comunicare? Uno scherzo che nascondeva un briciolo di amarezza?