venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello, il web insorge e accusa Giorgio: Prima del confronto ha fatto uso di droghe?

E’ stato uno dei momenti più attesi e discussi della puntata serale del Grande Fratello Vip, condotto da Barbara D’Urso.

Nel mini mondo creato dalla conduttrice, a tenere banco è stato il quadrilatero amoroso formato da Francesca De Andrè, il suo fidanzato Giorgio e poi Gennaro Lillio, compagno di Francesca nella casa del GF e Roxi.

Durante la permanenza della ragazza nella casa è scoppiato il gossip, che ha coinvolto suo malgrado la De Andrè e il suo fidanzato.
Quest’ultimo è stato accusato dai vari settimanali giornalistici di avere una relazione con Roxi, tesi smentita dal diretto interessato e dalla ragazza.

Lunedì, come si aspettavano tutti, il compagno è entrato nella casa per confrontarsi con la sua ragazza.
Il confronto tra lui, lei e Gennaro Lillio ha scatenato il web che è insorto contro Giorgio.
I commenti contro le risposte del ragazzo non sono mancate ma c’è qualche utente che avanza anche un’ipotesi piuttosto grave.

Alcuni utenti hanno accusato Giorgio di aver fatto uso di droghe prima di entrare nella casa e di avere il confronto con la sua fidanzata e col ragazzo che si è avvicinato maggiormente a lei.
Il sospetto è nato a causa di alcuni atteggiamenti del ragazzo, che non sono passati inosservati.
Dall’andare su e giù per la casa, al baciare continuamente Francesca fino a complimentarsi quasi con Gennaro per come si è comportato con la sua fidanzata.

Il diretto interessato non risponde alle accuse del popolo del web e continua la sua vita, aspettando il ritorno della sua ragazza.