sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, le dichiarazioni di Gennaro Lillio su Mila Suarez

Grande Fratello, le dichiarazioni di Gennaro Lillio su Mila Suarez

Gennaro Lillio rivela ad un altro concorrente del Grande Fratello le sue vere intenzioni con Mila Suarez, ex fidanzata di Alex Belli.

Gennaro Lillio e Mila Suarez sono due dei protagonisti della nuova edizione del Grande Fratello, condotto da Barbara D’Urso. Come avevamo già anticipato in un altro articolo, tra i due sembrerebbe esserci una speciale amicizia, o meglio, un forte interesse.

Gli altri concorrenti non hanno mai creduto a questo affetto reciproco, anzi, secondo loro Gennaro non è affatto interessato a Mila, quest’ultima invece abbastanza presa da lui. La Suarez sta vivendo un periodo buio a causa di un presunto tradimento da parte dell’ormai ex fidanzato Alex Belli; pare che la presenza di Gennaro sia terapeutica per lei.

Purtroppo, però, i sospetti degli altri gieffini non erano del tutto infondati. Gennaro, infatti, ha confessato a Gaetano Arena di voler giocare con lei senza ferirla. Il ragazzo ha specificato di non volerle mancare di rispetto poiché si diverte molto con lei ma allo stesso tempo questo non implica un reale interesse nei suoi confronti.

Come la prenderà Mila? Secondo Gaetano malissimo, considerando la sua fresca rottura con Alex Belli. Il ragazzo, infatti, rivela tutta la strategia di Gennaro in un confessionale e dichiara, inoltre, di essere molto deluso da questo comportamento. Contrariamente, l’ex ragazzo di Lory Del Santo è divertito da questo simpatico siparietto.

Nonostante la “buona fede” di Gennaro Lillio, siamo certi che Mila non la prenderà benissimo. Cosa accadrà tra i due? Barbara ne parlerà durante la diretta?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME