Grande Fratello: Martina Nasoni e Irama, i rapporti oggi

0
Martina Nasoni, fonte: screenshot youtube

Martina Nasoni, ex concorrente e vincitrice del Grande Fratello, ha rilasciato un’intervista per il settimanale Visto, nella quale ha parlato dei suoi attuali rapporti con il cantante vincitore di Amici Irama.

L’INTERVISTA RILASCIATA DA MARTINA NASONI – L’ex vincitrice del Grande Fratello ha ispirato la canzone che Irama ha portato a Sanremo, La ragazza con il cuore di latta. Si tratta di un brano molto profondo che tratta l’esperienza privata di Martina che soffre di una grave malattia, la cardiomiopatia ipertrofica.

Durante l’intervista la Nasoni ha messo in chiaro i suoi rapporti oggi con il cantante e ha dichiarato: “C’è una simpatia, ma non ci si sente, ognuno per la sua strada con i suoi impegni. Se ci sarà occasione di incontrarsi mi piacerebbe scambiarci quattro chiacchiere”. 

Irama però non ha mai parlato della sua amicizia con Martina Nasoni. Tra i due c’è stato un bacio e nulla di più. Oggi la ragazza è single, mentre il noto cantautore è fidanzato con la modella greca Victoria Stella Doritou, con la quale attualmente convive a Milano. Molto probabilmente, stando ai gossip, i due si sposeranno l’anno prossimo.

LA CARRIERA DI MARTINA NASONI OGGI – Dopo la vittoria del Grande Fratello, Martina Nasoni ha scritto un libro intitolato ”Questo cuore batte per tutte e due”. Inoltre ha di recente debuttato con una canzone intitolata Tutta la notte.