venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Mary Falconieri si è sposata

Grande Fratello, Mary Falconieri si è sposata

L'ex concorrente del reality show è finalmente convolata a nozze

Mary Falconieri, ex concorrente del Grande Fratello, è tornata a far parlare di sé per un grande evento che le ha portato sicuramente molta felicità. L’ex gieffina ha voluto condividere questo momento con i suoi fan.

UN LIETO EVENTO – Mary ha sposato l’avvocato Giuseppe Matteo Schiavello. I due si sono conosciuti nel 2018 e la loro storia d’amore è iniziata quando la Falconieri si era appena lasciata con Giovanni Angiolini, ex collega. L’amore con Angiolini è naufragato pare a causa di tradimenti da parte di lui e non sono mancate frecciatine sui social.

Dopo la storia tormentata con il collega, ecco arrivare Schiavello con il quale ha costruito il suo presente e futuro. Una storia d’amore molto bella culminata in un matrimonio. La ragazza ha condiviso sui social delle foto per celebrare il lieto evento, così come ha fatto anche suo marito.

Grazie a delle Instagram Stories pubblicate sui social, i fan hanno potuto godere di alcuni momenti salienti del dolce evento. Mary lo ha definito “un matrimonio da favola”: vestito bianco da sogno, come una vera principessa, giochi pirotecnici e una location indimenticabile.

Nonostante si sia fatto molto tardi per i festeggiamenti con parenti e amici, la sposa ha deciso di continuare ad omaggiare i suoi follower e ringraziare tutti per gli auguri.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME