venerdì, Aprile 12, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Monia La Ferrera innamorata del fratello di Greta Rossetti

Grande Fratello, Monia La Ferrera innamorata del fratello di Greta Rossetti

Il Grande Fratello si è rivelato molte volte il luogo in cui nasceva l’amore, e lo è stato anche stavolta per Monia La Ferrera

Il Grande Fratello ha spesso visto nascere storie d’amore, e questa volta non fa eccezione per Monia La Ferrera. Tuttavia, l’ex concorrente non ha trovato l’amore all’interno della Casa, bensì al di fuori, con una persona che non ha mai varcato quella soglia. Si tratta del fratello di una ex gieffina. Lo scoop è stato rivelato da Alfonso Signorini durante l’ultima puntata del Grande Fratello, svelando l’identità del fortunato che ha conquistato il cuore di Monia.

L’ex concorrente del Grande Fratello aveva una relazione con Massimiliano Varrese, ma una volta fuori dalla casa il suo cuore si è conquistato un altro uomo: Joseph Rossetti, il fratello di Greta.

Un nuovo amore

A rivelare la notizia inaspettata è stata Rebecca Staffelli durante la diretta del Grande Fratello, che aveva anticipato: “Ho saputo di un San Valentino molto particolare per un’ex concorrente del Grande Fratello, ve ne parlerò questa sera in puntata”.

Alfonso Signorini ha voluto saperne di più, e Rebecca Staffelli ha spiegato come è venuta a conoscenza di tali informazioni: “Mi è arrivata questa segnalazione da alcuni amici di Monza. Io ho vissuto a Monza per un periodo della mia vita e quindi conosco diverse persone. E proprio tra le vie di quella cittadina, una nostra ex concorrente camminava mano nella mano con un’altra persona”.

Alfonso Signorini ha immediatamente voluto verificare l’autenticità delle informazioni e ha quindi chiesto a Monia spiegazioni riguardo alla relazione con Massimiliano Varrese. L’ex gieffina ha prontamente chiarito: “Con Massimiliano abbiamo concluso la nostra relazione all’interno della casa”.

Riguardo alle voci sul nuovo flirt, ha dichiarato: “Posso confermare, non c’è nulla da nascondere”. Riguardo all’inizio della relazione con Joseph, Monia La Ferrara ha spiegato: “Siete stati voi da Cupido. La sera in cui ho lasciato la Casa, lui era qui per Greta. Ci siamo incrociati in corridoio. È stato un colpo di fulmine. Adesso stiamo insieme, ci stiamo conoscendo. Ho trovato il mio principe azzurro tatuato. Me lo meritavo”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME