sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Nip, si scatena il toto nomi. Tra i papabili spunta...

Grande Fratello Nip, si scatena il toto nomi. Tra i papabili spunta un ex corteggiatore di Uomini e Donne

Nonostante manchino alcuni mesi alla messa in onda dello show, sul web e sulle riviste impazza il toto nomi per l'edizione numero 16 del Grande Fratello

Nonostante sia ancora in corso la terza edizione del Grande Fratello Vip, la macchina dei preparativi della versione Nip si è già messa in moto.
Grazie all’enorme successo riscontrato dall’edizione numero quindici, merito soprattutto della conduzione di Barbara D’Urso, Mediaset ha deciso di commissionarne un’altra.

Sulle varie riviste di gossip e tv sono già partiti i toto nomi e, com’è successo anche per la scorsa edizione, anche in questa ci saranno dei volti non proprio sconosciuti al pubblico da casa.
Barbara, come ha dimostrato in precedenza, mixerà saggiamente la presenza di volti sconosciuti con quelli più o meno conosciuti al pubblico, soprattutto delle reti Mediaset.

Grande Fratello Nip, spunta tra i papabili concorrenti il nome di Amedeo Venza

Tra i toto nomi fatti dal settimanale “Oggi” spuntano quelli di Anna Fusco(sorella di Lisa Fusco, concorrente del Grande Fratello Vip) e di Amedeo Venza.

Amedeo non è un volto nuovo al pubblico di Canale 5, dato che ha partecipato come corteggiatore di Tina Cipollari a “Uomini e Donne”.
Oltre a ciò, Amedeo è conosciuto per essere un presentatore e showman amato dai teenagers.

Il suo profilo Instagram vanta quasi 30k di followers, tra cui non mancano le scatenate fan di Riki( dato che molte volte Amedeo ha presentato, incontrato e supportato il ragazzo uscito da Amici). Inoltre a supportare lo showman ci sarebbero varie fanpage di “Uomini e Donne”.

Il Grande Fratello 16 sarà condotto da Barbara D’Urso, che sarà affiancata da Cristiano Malgioglio e da un secondo opinionista ancora da definire dato che, probabilmente a causa di impegni,non ci sarà Simona Izzo.

Gallery Amedeo Venza

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME