Grande Fratello, scatta il bacio tra Erica Piamonte e Francesca De André

Dopo una serata movimentata tra Erica Piamonte e Francesca De André è scattato un appassionato bacio.

0
Grande Fratello
Grande Fratello

Il Grande Fratello è solito a creare coppie, durature o meno, in grado di appassionare i telespettatori. In questa edizione gli animi si sono scaldati fin dalla prima settimana e in questi giorni è scattato un bacio appassionato tra due concorrenti.

Le protagoniste di questo episodio sono Erica Piamonte e Francesca De André, la quale dichiara di essere fidanzata da un anno con un ragazzo non appartenente al mondo dello spettacolo. Durante il gioco Obbligo o Verità le due si sono scambiate un bacio ma, sfortunatamente, non è questo quello incriminante! Le ragazze sono molto complici malgrado Erica fosse inizialmente interessata a Daniele e successivamente a Gennaro.

Ieri sera la produzione ha organizzato una festa texana e ha offerto loro la cena. Dopo aver bevuto qualche bicchiere di vino, le due ragazze si sono scatenate a ritmo di musica e successivamente si sono allontanate per chiacchierare e commentare un episodio che coinvolge Mila Suarez e Gennaro Lillio. In quel preciso momento, Francesca ha avvicinato il suo viso a quello di Erica ed è scattato un bacio appassionato, dal quale però si è subito scostata.

La ragazza, inoltre, visibilmente scossa ha dichiarato: “Dai vai via, dai davvero vai, io non ce la faccio… Erica, te lo giuro…“. Cosa succederà tra le due? Come la prenderà il fidanzato di Francesca?