venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello, scatta il bacio tra Mila Suarez e Gennaro Lillio?

0

Il Grande Fratello, condotto da Barbara d’Urso, è iniziato da una settimana e i concorrenti stanno già facendo impazzire i siti di gossip. Cinque giorni sono bastati per parlare di temi come coming out, famiglia tradizionale, amori e tanti sfoghi.

Mila Suarez e Gennaro Lillio sono due dei protagonisti di questa nuova stagione e pare che tra i due sia nata una speciale amicizia. La Suarez, originaria di Casablanca in Marocco, è sicuramente un personaggio molto discusso (basti pensare alla sua storia turbolenta con Alex Belli e ai flirt con Fabrizio Corona).

La ragazza più volte si è sfogata con i compagni sulla sua ex storia d’amore con Alex. Al “camping Carmelita”, infatti, ha ribadito più volte la sofferenza patita a causa di quell’uomo: “Ho sofferto molto per Alex. Spariva e poi tornava e iniziava a piangere, lacrime di coccodrillo. L’ho perdonato una, due volte, ma poi mi sono chiesta: con chi sto? E pensa che stavamo facendo un percorso per fare un bambino, ma pensa se tiravo fuori le mie ovaie per fare un bambino e questo poi spariva di nuovo? Il giorno prima amore mio, mi ha fatto rifare il seno, l’ha pagato lui, 3000 e non 8000 mila perché ha fatto i post social d’accordo con il dottore, e dopo una settimana se ne va con un’altra appena conosciuta. Poi mi mandava i messaggi dicendomi che mi dava l’ultima possibilità per tornare. Mi dava l’ultima chance. Mi sento presa per il c**o”.

Gennaro Lillio, intervistato dalla nostra redazione qualche tempo fa, è un volto noto della tv grazie al suo lavoro di modello e attore. Il ragazzo pare si sia avvicinato molto alla Suarez ma è sempre stato molto riservato su questi argomenti; questo suo comportamento, però, è diverso da ciò che aveva dichiarato nella nostra intervista.

La modella marocchina ha trovato un’amicizia sincera, dopo il suo passato turbolento con Alex Belli. Sarà solo amicizia? Secondo i racconti degli altri concorrenti, mercoledì notte i due si sarebbero baciati. La mattina seguente Gennaro ha ribadito che alcuni argomenti preferisce mantenerli per sé: “Sono esuberante, caciarone, ma sono molto riservato quando si tratta del mio privato”.