Grande Fratello: sui social un’ex concorrente annuncia la fine della sua storia

0
Grande Fratello
Grande Fratello

È di pochi giorni fa l’annuncio della fine della storia d’amore di un’ex concorrente del Grande Fratello. Si tratta di Serena Rutelli che ha partecipato alla sedicesima edizione del reality. Ad annunciarlo è stata proprio la figlia di Barbara Palombelli su Instagram.

UN ANNUNCIO INASPETTATO – La fine della storia d’amore tra Serena e Alessandro Prince Zorresi ha lasciato i follower senza parole. La coppia è sempre apparsa innamoratissima e proprio di recente avevano rivelato di voler andare a vivere insieme. Inoltre, dentro la casa, la Rutelli aveva parlato spesso del ragazzo del loro sentimento e del loro passato simile. Entrambi, infatti, sono stati adottati. Nonostante il loro amore profondo, la loro storia è giunta al capolinea.

LE PAROLE DI SERENA – Approfittando di San Valentino, l’ex concorrente del Grande Fratello ha annunciato la rottura con il fidanzato storico. In una Instagram Story, Serena ha voluto spiegare i motivi che li hanno spinti a questa decisione. “Abbiamo provato a recuperare il rapporto, ma ci siamo resi conto di essere due mondi completamente opposti in troppe cose.”, così scrive la ragazza.