giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello, Valentina Vignali denunciata dal suo ex ragazzo

Grande Fratello, Valentina Vignali denunciata dal suo ex ragazzo

La nota cestista e influencer è stata dedunciata dal suo ex fidanzato, Stefano Laudoni, per dichiarazioni diffamatorie.

Guai in vista nella casa del Grande Fratello. Valentina Vignali, nota cestista e influencer, è di nuovo sotto i riflettori a causa di alcune affermazioni pesanti che non sono passate inosservate.

La concorrente sembrerebbe portare molto rancore nei confronti del suo ex ragazzo, anche lui giocatore di basket, Stefano Laudoni, il quale l’avrebbe tradita. In passato Valentina dichiarò di preferire i tumori ad un tradimento, affermazioni molto pesanti che sconvolsero l’opinione pubblica.

Proprio quando le acque si erano calmate, eccola di nuovo alla ribalta con altre dichiarazioni sconcertanti nei confronti del suo ex. Secondo la Vignali, Stefano amava due cose, la “farina” (ovvero la cocaina) e avere rapporti sessuali con i trans.

Tali dichiarazioni, però, hanno portato Stefano Laudoni a prendere seri provvedimenti nei confronti della concorrente, per tutelarsi professionalmente e privatamente. Attraverso il suo profilo Instagram, infatti, il giocatore di basket ha smentito le accuse e ha informato i followers di aver parlato con il suo avvocato e di aver denunciato Valentina Vignali per diffamazione.

La d’Urso sicuramente farà sapere a Valentina quanto accaduto. Come la prenderà?

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME