martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Grande Fratello, Valentina Vignali sulla produzione: “Secondo te loro non hanno nessun potere decisionale?”

0

La nuova edizione del Grande Fratello non sta deludendo le aspettative dei fan. Tra litigi, amori e gelosie, sicuramente il programma condotto da Barbara d’Urso è seguito da milioni di italiani.

In passato i concorrenti della casa più spiata d’Italia erano convinti che Gaetano Arena indossasse un auricolare fornitogli dalla produzione dello show per controllarli più da vicino. Tuttavia, queste supposizioni furono totalmente errate.

In queste ore, però, un nuovo dubbio si sta instaurando nelle menti dei concorrenti, specialmente in quelle di Valentina Vignali e Gaetano Arena. Quest’ultimo, a rischio eliminazione, è convinto ci sia qualcosa di sospetto nel televoto. Entrambi, infatti, hanno riflettuto sui meccanismi di eliminazione da parte della produzione.

Gaetano ha iniziato a supporre di essere il prossimo eliminato poiché Erica è una ragazza di bella presenza e Serena ha una storia complicata alle spalle. La risposta di Valentina Vignali non si è fatta attendere; la cestista e influencer ha infatti dichiarato: “Ma secondo te loro non hanno nessun potere decisionale?

Cosa farà la produzione? Barbara d’Urso ne parlerà questa sera?