mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande fratello: Valentina Vignali tradisce il fidanzato nella casa?

Grande fratello: Valentina Vignali tradisce il fidanzato nella casa?

Valentina Vignali, ex cestista e star di Instagram (2,2 milioni di follower), nelle ultime ore è al centro delle polemiche nella casa del Grande Fratello 2019 a causa di un bacio dato a Daniele Dal Moro, un suo compagno d’avventura. Come tutti sanno, ha una relazione con il collega Lorenzo Orlandi.

Lo scorso venerdì sera Valentina e Daniele sono finiti sul lettone insieme e successivamente si sono nascoste le loro teste sotto un grande cuscino. Per quale motivo? Naturalmente sul web gli utenti hanno iniziato a dire la lor e c’è chi scommette che i due inquilini del GF16 si siano baciati. Da che cosa lo deducono? Dal rumore proveniente da sotto il guanciale.

Nel frattempo Daniele sta approfondendo la sua conoscenza con Martina Nasoni. Per evitare di avere gli occhi puntati addosso, Valentina ha spinto gli altri a soffermarsi sulla simpatia di Ivana Icardi (legata da tre anni a Luis Fabian Galesio) e Gianmarco Onestini. I diretti interessati non hanno gradito ciò, dunque non sono mancate le polemiche.

Se Valentina ha tradito il fidanzato, Gennaro Lillio ha deciso di mettere un punto al flirt con Mila Suarez. Nonostante siano andati a letto insieme, non si sente legato a lei. Non accetta le sue scenate spropositate di gelosia. Come andrà a finire?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME