sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip 4: Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati

Grande Fratello Vip 4: Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati

Adriana Volpe e Roberto Parli si sono lasciati stando a quanto riporta una nota rivista di Gossip. L’ex gieffina, infatti, non appariva pubblicamente col marito già da po’ e forse già c’era stato qualche problema.

ADRIANA VOLPE E ROBERTO PARLI SI SONO LASCIATI – I due si sono lasciati, stando ad un’indiscrezione che ha lanciato una nota rivista del gossip. All’epoca del Grande Fratello si era già parlato di un raffreddamento col marito a causa di un rapporto molto vicino con Andrea Denver, altro concorrente della casa.

Ormai, però, si può dire ufficialmente: Adriana Volpe e Roberto Parli hanno chiuso il loro matrimonio, che si era svolto nel 2008, definitivamente.  Con suo marito, ormai ex, la donna ha avuto nel 2011 sua figlia Gisele e solo dopo due mesi ha convolato a nozze con l’imprenditore svizzero.

Stando a quanto riporta il giornale di gossip, i genitori di Gisele hanno vissuto a lungo un matrimonio a distanza nel tentativo di risolvere le loro incompatibilità caratteriali riscontrate nel rapporto di coppia vissuto insieme. Questo, però, non è avvenuto e ad annunciarlo è stato proprio il settimanale ‘Chi’.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME