Grande Fratello Vip 5: Dayane Mello rivela dei dubbi sull’eterosessualità di Francesco Oppini

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

E’ avvenuto un ennesimo scontro tra alcuni partecipanti del Grande Fratello Vip 5, in particolare Francesco Oppini, Tommaso Zorzi e Dayane Mello.

LE PAROLE DI DAYANE MELLO – Ieri sera, durante una festa organizzata in casa, Oppini ha dato un bacio a stampo a Zorzi. Questa cosa era già successe diverse volte in precedenza, ma stavolta, la Mello è intervenuta mettendo in dubbio l’eterosessualità di Oppini, dichiarando:

” Francesco dice da giorni che vuole baciare con la lingua Tommaso. Secondo me lui uscirà di qua con dubbi grossi sul suo orientamento. Sei sicuro che non ti piacciono gli uomini?”. 

LA REAZIONE DI FRANCESCO OPPINI – Le parole di Francesco Oppini non sono tardate ad arrivare. ”Io però sono fidanzato, assumiti la responsabilità di quello che dici”, ha subito dichiarato, per poi aggiungere: ”Hai detto cose pesanti, io con Tommy scherzo”. 

Nel frattempo Tommaso Zorzi è intervenuto nel discorso dichiarando che, per lui, il discorso fatto da Dayane non è malvagio. ”Ma cosa ha detto di grave?”, ”quali responsabilità si deve assumere”?, ha infatti dichiarato.

Dopo una breve discussione i due gieffini sono, però, riusciti a trovare un chiarimento. Francesco Oppini, però, ha continuato a puntare il dito verso Dayane Mello. Tommaso, però, crede che lei abbia solo voluto provocarlo.