martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Alda D'Eusanio parla con Samantha De Grenet, la gaffe

Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio parla con Samantha De Grenet, la gaffe

Da quando la giornalista Alda D’Eusanio è entrata a far parte della casa del Grande Fratello Vip 5, sta facendo una serie di gaffe una dietro l’altra. La donna è entrata nella casa circa una settimana fa, ma già si parla di una possibile squalifica.

Durante l’ultima puntata andata in onda, Alfonso Signorini ha permesso una sorpresa a Samantha De Grenet. Quest’ultima ha potuto riabbracciare il padre di 83 anni. Tale incontro ha però scatenato una curiosità ad Alfonso Signorini il quale ha dichiarato: “Samantha, qui in studio c’è Patrizia De Blanck che ha avuto un flirt con tuo padre”. 

A quel punto la 83enne ha confermato il flirt con velata ironia dichiarando: “E’ vero, abbiamo avuto una storia, Patrizia hai visto che uno vero lo hanno trovato?”. La De Blanck ha poi confessato: “Infatti, non sono tutti morti! Samantha, lo sai che potevi essere mia figlia?”.

LE PAROLE DI ALDA D’EUSANIO – A far rimanere tutti interdetti, però, sono state le parole della giornalista Alda D’Eusanio, la quale ha dichiarato: “Ma che bell’uomo! Hai visto? Non ha negato, anzi, ha pure detto cosa hanno fatto, ha detto che Samantha poteva essere sua figlia, quindi hanno consumato!”. Dopo questa battuta Tommaso Zorzi e Stefania Orlando hanno guardato la donna straniti.

LA BATTUTA SU ANNA OXA – Durante il pomeriggio c’è stato un altro episodio che ha visto protagonista Alda D’Eusanio. Nella casa stavano ascoltando un brano di Anna Oxa e la giornalista ha detto: “Che brava, ma è caduta in depressione? E’ sparita, non si vede più”. Tommaso Zorzi a quel punto ha detto:  “Ecco!”, mentre Maria Teresa ha ribadito: “Mutaaaa devi stare”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME