giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Alda D'Eusanio parla negativamente di Maria De Filippi, la...

Grande Fratello Vip: Alda D’Eusanio parla negativamente di Maria De Filippi, la regia la censura

La nuova concorrente del Grande Fratello Vip, Alda D’Eusanio è stata spesso protagonista di episodi molto particolari. Ha addirittura parlato di Maria De Filippi e la regia è stata costretta a censurarla, staccando immediatamente l’audio.

GRANDE FRATELLO VIP: ALDA D’EUSANIO PARLA DI MARIA DE FILIPPI – Dopo circa 48 ore dall’ingresso di Alda D’Eusanio nella casa del Grande Fratello Vip, la donna si è lasciata andare ad espressioni poco piacevoli.

Ha innanzitutto usato una ”brutta” parola, utilizzata anche da Fausto Leali, che costò la squalifica al cantante. Ha detto di preferire altre reti a Mediaset e ha avuto parole molto dure per Maria De Filippi.

Il web naturalmente è in fermento e ha cominciato ad attaccare la donna. Ha iniziato a parlare con Dayane e le chiesto chi secondo lei stesse meglio, dichiarando: “Chi è che magari sta meglio di te? Maria De Filippi? È una che sta dentro la televisione dalla mattina alla sera, non sa che cosa vuol dire veramente avere un figlio, non sa che cosa è stare…”, a questo punto la regia ha staccato l’audio, censurando letteralmente le parole della donna.

Dopo qualche secondo la regia ha cambiato inquadratura. Ovviamente il web è in fermento per le parole della donna e anche Stefano Bettarini ha riportato subito questo episodio sul suo profilo di Instagram chiedendosi quando la redazione smetterà di proteggere Alda D’Eusanio nonostante le sue dure parole.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME