venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello, Ambra Leonardo sulla sua storia con Kikò Nalli: ”L’ho amato sul serio, mai usato”

0

Ambra Lombardo, ex concorrente del Grande Fratello, è tornata a parlare della sua storia d’amore, ormai finita, con Kikò Nalli. Ha anche smentito alcune dichiarazioni fatte sul suo conto.

LA STORIA TRA AMBRA E KIKO’ – I due si sono conosciuti quando hanno partecipato entrambi al Grande Fratello Vip. I due hanno continuato a frequentarsi per diverso tempo fuori dalla casa, nonostante lei sia stata costretta ad abbandonare prima del previsto il programma.

Inizialmente la loro storia sembrava procedere per il meglio. Sono poi sorti alcuni problemi tra cui la lontananza e l’esigenza di lei di lui di trascorrere più tempo con i suoi figli. Alla fine i due hanno deciso di lasciarsi. Oggi, però, la donna ha deciso di parlare.

AMBRA PARLA DELLA SUA STORIA CON KIKO NALLI – La donna è stata accusata di aver usato la popolarità di Nalli per avere successo soprattutto nel mondo dello spettacolo. Lei, però, ha voluto chiarire questa situazione dichiarando: “A onor del vero sono io quella che ha lavorato subito in tv dopo l’esperienza del Grande Fratello e non lui”.

“In tanti mi accusano di aver usato Chicco, ma non è così”, ha dichiarato. ”I detrattori dicono che attraverso lui avrei aumentato la mia popolarità mentre da sola sarei sparita dal video”.