giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Andrea Zenga e le confessioni di notte nel letto

0

Rosalinda Cannavò ha litigato nuovamente con Dayane Mello e alle 3 di notte è andata a farsi consolare da Andrea Zenga. I due si sono baciati per circa un’ora e si sono anche fatti delle confessioni reciproche.

La ragazza ha sostenuto di aver scelto appositamente lui, ovvero Andrea Zenga, e di aver per questo fatto un passo importante nei suoi confronti. Ha infatti detto addio ad una storia di ormai 10 anni: “Calcola che io ho preso una decisione importante scegliendo te. Io ti parlo di me, ma tu vedi cosa devi fare. Il mio avvicinamento qui dentro non lo vedo dovuto al fatto che qui è tutto amplificato. Alla fine io mi sarei potuta avvicinare a qualche altro ragazzo e non l’ho fatto”.

”La realtà è che mi piacevi proprio tu e l’ho capito. Ti devi lasciare andare Andrea ed accoglierlo”. La vita è una ed è bello vivere queste emozioni, è fortuna. Tu e io proviamo questo e siamo fortunati. Secondo me è anche destino sai?! Sai che io sono molto credente e in certe cose ci credo, hai visto che prego sempre. […] Mi piace coccolarti e farti stare bene”.

Andrea Zenga si è poi sbilanciato molto sostenendo di provare una forte attrazione per l’attuale gieffina. “Te l’ho detto, che è una cosa di chimica oltre che fisica. Diciamo che è una roba emotiva per me, sento qualcosa ed è per questo che dico che c’è qualcosa tra di noi“.

Poi Rosalinda ha chiesto ad Andrea se gli piacesse di più il bacio con lei o con Dayane. Naturalmente il ragazzo ha dichiarato che il migliore è stato quello con Rosalinda. Per vedere tutti i tweet clicca qui.