giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Andrea Zenga e Rosalinda Cannavò a letto insieme?

0

Ormai è certo: Rosalinda Cannavò, nonché Adua Del Vesco, e Andrea Zenga stanno ufficialmente insieme. I due si sono conosciuti all’interno del Grande Fratello Vip e la loro storia sta continuando bene anche fuori, testimoni, ad esempio, alcune foto pubblicate insieme nelle Ig stories di lei.

LA STORIA DI ROSALINDA CANNAVO’: A LETTO INSIEME? –  Rosalinda ha pubblicato una storia nella quale appare appena sveglia. Vicino a lei si intravede Andrea Zenga. Lei pronuncia: “Disturbatrice in azione”, da ciò si comprende che molto probabilmente i due hanno dormito insieme.

La storia con Andrea Zenga, nonostante stia durando fuori, non è stata molto semplice sin da subito. Infatti lei ha dovuto cedere alla storia con il suo ex Giuliano Condorelli, con il quale aveva una relazione durata ben 10 anni. Lui sembrava anche intenzionato a far sul serio, offrendole le chiavi di casa, ma lei lo ha lasciato in differita.

In un’intervista per quanto riguarda l’ex ha confessato: “Avrei voluto scrivergli ma lui è molto reticente com’è giusto che sia. Scrivere per organizzare un incontro, è giusto vedersi, guardarsi negli occhi anche perché sono 10 anni. So che starà soffrendo ed è l’ultima cosa che voglio perché io gli voglio bene”. 

Per quanto riguarda il rapporto con Dayane Mello ha dichiarato: “Non avevo mai avuto un rapporto così stretto con un’amica, lei era molto fisica ed è molto carnale, io sono un po’ più distaccata. Ma eravamo amiche, anche Dayane vi dirà che eravamo amiche, anche se ora ha detto un’altra cosa. Ma era davvero una unione amichevole fra donne, bellissima e rara”. Intanto qui è disponibile la ig story pubblicata da Rosalinda.