sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Antonella Elia e le dichiarazioni shock sui Ferragnez

Grande Fratello Vip, Antonella Elia e le dichiarazioni shock sui Ferragnez

Antonella Elia ha bersagliato i Ferragnez: "Fedez sembra un babbuino".

Il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, è iniziato da poco meno di 48 ore e Antonella Elia sta già andando in escandescenza, lanciando frecciatine a destra e sinistra. La donna, questa volta, si è scagliata contro la coppia formata da Fedez e Chiara Ferragni.

LA NUOVA EDIZIONE DEL GFVIP FA STORCERE IL NASO AI FAN – Quest’anno è toccato ad Alfonso Signorini dirigere l’orchestra del Grande Fratello Vip, accompagnato da Pupo e una discutissima Wanda Nara. Il cast, in ogni caso, è stato apprezzato e qualche componente sta già aprendo le danze.

ANTONELLA ELIA CONTRO I FERRAGNEZ – Antonella Elia non è di certo una persona che si lascia travolgere dalle critiche, anzi, è una donna dal carattere molto forte e deciso. La donna sta già facendo impazzire il web dopo aver fatto alcune dichiarazioni shock su Chiara Ferragni e Fedez. Antonella è rimasta basita dal video girato dai due su un palo da pole dance; la donna ha paragonato il cantante ad un babbuino! Inoltre, la Elia ha ammesso che i due strumentalizzino il figlio Leone per acquisire follower. Adriana Volpe e Paola Di Benedetto, che su Instagram ci lavorano, hanno preso le difese dei Ferragnez. Successivamente, la regia ha cambiato soggetto, quasi come se volessero mettere a tacere la furia di Antonella Elia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME