Quest’anno il Grande Fratello Vip, condotto da Alfonso Signorini, è partito con il botto. Tra dichiarazioni shock e squalifiche, all’interno della Casa gli inquilini trovano anche il tempo di giocare e scherzare tra di loro.
ANTONIO ZEQUILA SCATENATO ALL’INTERNO DELLA CASA – Antonio Zequila, uno dei protagonisti più amati di questa edizione, si sta adattando molto alla vita all’interno della casa. Durante il gioco che simula la scena di un film, davanti a tutti i concorrenti e a Fabio Testi in veste di regista, Zequila ha dato un bacio molto passionale a Paola Di Benedetto e a Clizia Incorvaia. Quest’ultima, però, ha notato che Antonio era un po’ troppo passionale e ha provato a baciarla con la lingua. “Ci ha messo la lingua, ci ha messo” ha ammesso Clizia divertita. La donna, infatti, non sembrava infastidita dal gesto, piuttosto l’ha presa a ridere. “Lui cercava di mettere la lingua, io così e lui cercava…mi ha fatto morire perché sentivo la sua lingua che spingeva…” ha concluso la Incorvaia.
CLIZIA INCORVAIA CONTRO FRANCESCO SARCINA – A tal proposito, sembra che Clizia Incorvaia si stia riprendendo all’interno della casa ma ha avuto modo di parlare (molto male) dell’ex marito Francesco Sarcina.” Dicevo che il mio uomo sarebbe dovuto essere super colto poi il mio ex aveva la terza media” ha dichiarato la donna.