venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Asia Valente chiama ‘down’ Sossio Aruta, Luigi Mastroianni dice la sua

Nell’ultima puntata andata in onda del Grande Fratello Vip non è passata inosservata un’affermazione fatta da Asia Valente nei confronti di Sossio Aruta. Quanto dichiarato da Asia è stato mostrato da Alfonso Signorini che l’ha invitata a riflettere su quanto appena detto.

ASIA VALENTE DA DEL ‘DOWN’ A SOSSIO ARUTA – Asia Valente ha appellato Sossio Aruta con la parola ‘down’ perché Sossio le avrebbe fatto uno scherzo apparendo improvvisamente dietro di lei e facendola spaventare. Vista quest’affermazione Luigi Mastroianni, che come saprete, ha un fratello affetto da questo sindrome, non ci sta e dice la sua.

LE PAROLE DI LUIGI MASTROIANNI – Luigi Mastroianni ha dichiarato sul suo profilo Instagram che Asia dovrebbe essere subito squalificata poiché quanto ha detto è offensivo per tutte le persone affette da questa sindrome. Soprattutto in vista del fatto che la settimana precedente, Clizia è stata eliminata per un’altra affermazione offensiva. E voi siete d’accordo con quanto dichiarato da Luigi Mastroianni? Asia dovrebbe essere eliminata?