Grande Fratello Vip: c’é stato un bacio tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli? Il dettaglio sospetto

0
Grande Fratello Vip, fonte: screenshot youtube

Il rapporto tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli nella casa del Grande Fratello Vip è sempre costernato da alti e bassi. La donna sembra allontanarlo e avvicinarsi praticamente ogni singolo giorno. Non mancano tra di loro le numerose discussioni. E’ chiaro ormai a tutti che tra i due ci sia una forte attrazione fisica, ma l’ex moglie di Briatore sembra frenata a causa del giudizio del figlio che la sta guardando da casa.

ELISABETTA GREGORACI: L’INTERESSE PER PIERPAOLO PRETELLI – La donna sembra avere molto interesse nei confronti di Pierpaolo Pretelli. Nonostante questo vi sono delle voci le quali sostengono che la Gregoraci avrebbe firmato un contratto secondo il quale non dovrebbe avere alcuna relazione con qualcuno pubblicamente prima che siano passati 3 anni dalla separazione. Ovviamente non sappiamo se sia veritiera o meno questa notizia, fatto sta che la donna appare sempre molto trattenuta nei confronti del coinquilino nella casa del Gf Vip.

Nonostante queste dicerie, nei salotti televisivi, spesso da Barbara D’Urso, vengono ospitati alcuni uomini che si dichiarano essere presunti fidanzati e amanti della Gregoraci. Alcuni sostengono addirittura di essere stati con lei quando la donna era ancora sposata con Briatore. Elisabetta, che al momento è chiusa nella casa del Gf Vip, non è a conoscenza di tutti questi gossip che riguardano la sua persona, ma ha comunque espresso il desiderio di uscire qualora il programma dovesse continuare sino a Febbraio.

PIERPAOLO ED ELISABETTA GREGORACI:AMICIZIA O QUALCOSA DI PIU’? – Tra Elisabetta Gregoraci e Pierpaolo Pretelli potrà esserci in futuro qualcosa di più o si tratta di semplice amicizia? Stando a quanto ha dichiarato la Gregoraci non potrebbe esserci niente di più, eppure quello che è accaduto nel daytime lascia pensare ad altro. Dopo aver litigato pesantemente a causa di un episodio di gelosia che ha visto protagonista la nuova arrivata, Giulia Salemi, Elisabetta e Pierpaolo hanno fatto pace al seguito di un lungo abbraccio.

Una volta chiamati in confessionali la donna ha dato un bel bacio sulla guancia al ragazzo. I fan più attenti della trasmissione, però, hanno notato che sulle labbra di Pierpaolo Pretelli potrebbe esserci stata qualche traccia di rossetto. Magari i due si sono scambiati un bacio prima di essere chiamati in confessionale?