venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser di nuovo insieme

0

Sono stati molti coloro che hanno ipotizzato una presunta crisi tra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez. Nessuno dei due ha mai confermato o negato tali affermazioni, ma qualche indizio ha più volte lasciato intendere che le cose tra i due non stessero andando proprio a gonfie vele.

I due si sono conosciuti quando erano entrambi concorrenti del Grande Fratello Vip. All’epoca lei era fidanzata con Francesco Monte, ma si è resa subito conto di cosa provava per Ignazio. Ha così deciso di lasciare il suo fidanzato di quel periodo proprio per Moser.

IL POST DI CECILIA RODRIGUEZ E IGNAZIO MOSER – Quest’estate sembrava che la loro storia fosse arrivata al capolinea. La sorella di Belen, infatti, si era rifugiata dalla famiglia, mentre Moser si era trasferito a Milano. Dopo mesi di silenzio i due hanno pubblicato un post che mette a tacere tutte le voci sulla rottura o su una presunta crisi, lasciando stupiti tutti i fan. In questi ultimi giorni, infatti, qualcuno aveva ipotizzato di una nuova crisi tra i due. Ma le cose non stanno affatto così.

Cecilia e Ignazio hanno pubblicato un video nel quale erano intenti a baciarsi in modo abbastanza appassionato. Inoltre entrambi sui rispettivi profili hanno pubblicato questa dedica: ”Amarsi”. Insomma le cose tra i due sembrano andare bene e pare proprio che abbiano ripreso a stare insieme.

Certo, stavolta le cose appaiono un tantino diverse. Hanno deciso che non rilasceranno molte interviste sulla loro storia d’amore e che non faranno trapelare troppe cose riguardo la loro vita privata, non postando quindi foto o video della loro vita quotidiana.

ig story Ignazio Moser