mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloTVGrande Fratello Vip: chi condurrà il reality al posto di Ilary Blasi?

Grande Fratello Vip: chi condurrà il reality al posto di Ilary Blasi?

Nonostante si sia da poco concluso il Grande Fratello condotto da Barbara d’Urso, già si è iniziato a parlare della nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Il reality verrà mandato in onda il prossimo autunno e al timone non ci sarà più Ilary Blasi. A questa notizia, il web è impazzito per capire chi sarà il nuovo volto alla conduzione.
Sono tanti i nomi dei possibili conduttori, ma tre hanno attirato l’attenzione di molti.

Il nome proposto da Dagospia è quello di Alfonso Signorini. Il giornalista non è nuovo nel mondo della conduzione, infatti, in passato ha condotto dei suoi show. L’opinionista, inoltre, conosce molto bene il programma, essendo stato co-conduttore delle edizioni di Ilary Blasi.

Un altro possibile volto sarebbe quello di Simona Ventura, una delle colonne portanti nella conduzione italiana. Su Mediaset, la Ventura, negli ultimi anni, ha condotto programmi firmati da Maria De Filippi: Selfie Le Cose Cambiano e Temptation Island Vip. La Ventura è stata anche all’interno della giuria di Amici.

Un altro dei nomi in lista sarebbe quello di Romina Power. Questa, per la cantante, sarebbe la sua prima esperienza all’infuori della carriera canora. Ipotesi molto improbabile vista la popolarità del programma e l’inesperienza della Power nella conduzione.

La Mediaset non ha lasciato alcuna indiscrezioni e ai telespettatori non resta altro che attendere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME