venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip, cifra record per Gessica Notaro ma lei rifiuta

0

Settembre è il mese in cui tornano tutti i programmi preferiti dagli italiani e iniziano a farsi spazio i totonomi dei personaggi che vedremo presto in tv. In questi giorni, stanno circolando delle voci circa la nuova edizione del Grande Fratello Vip.

Secondo il giornalista del settimanale Oggi, Alberto Dandolo, pare che Gessica Notaro sia il nome più ricercato dalla Mediaset. La modella, la quale ha infuocato il palco di Ballando con le stelle, è uno dei vip più in voga al momento dopo la partecipazione al programma.

Stando alle parole di Dandolo, pare che la Mediaset le abbia offerto un compenso da capogiro per partecipare al reality, stiamo parlando di circa 100 mila euro, che la ragazza ha rifiutato! “Gessica Notaro (29 anni) dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle è corteggiatissima dalla tv. A Cologno Monzese gira voce che la bella Gessica abbia rinunciato al GF Vip, nonostante una grossa offerta economica. Si sussurra che il Biscione le avesse offerto la cifra record di 100 mila euro per partecipare come concorrente alla prossima edizione del noto reality” si legge sul settimanale Oggi.

La ragazza, inoltre, ha fatto il giro del web anche per la presunta storia con il suo insegnante Stefano Oradei, subito smentita. “La storia con il mio maestro Stefano Oradei durante ‘Ballando’? Falsa: è una delle tante fake news che circolano online, pensi che dicono anche che mi sono buttata l’acido in faccia da sola” tuona Gessica durante l’intervista con il settimanale Spy.