venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: confermati il conduttore e gli opinionisti e parte...

Grande Fratello Vip: confermati il conduttore e gli opinionisti e parte dei concorrenti

Sebbene manchi più di un mese alla messa in onda della nuova edizione del Grande Fratello Vip, sono venute a galla le prime novità. Il reality inizierà il 7 gennaio 2020 e gli autori hanno confermato la presenza di Alfonso Signorini nelle vesti di conduttore, ma le novità non finiscono qui.

NOVITÀ NEL REALITY – Dopo anni di sola conduzione femminile, in questa nuova edizione al timone ci sarà Alfonso Signorini. Il giornalista non è sconosciuto nel mondo del Grande Fratello, infatti, in varie edizioni ha affiancato le conduttrici, nel ruolo di opinionista. Al fianco di Signorini ci saranno Wanda Nara ed Enzo Ghignazzi (in arte Pupo).

IL CAST DEI CONCORRENTI – Per mesi sono state tante le supposizioni attorno ai Vip che avrebbero potuto far parte del cast del nuovo GF. Tanti sono stati i nomi accostati al programma, soprattutto, personaggi famosi per aver partecipato a Uomini e Donne. Per adesso, però, tra i nomi confermati, non ci sarebbe nessuno del mondo di U&D.
I nomi che sembrano ufficiali, secondo indiscrezioni, sono quello di Antonella Elia, seguito da quelli di Michele CocuzzaAdriana Volpe e Eva Robin’s. Ultimamente sono spuntati i nomi di Clizia Incorvaia e Paola Di Benedetto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME