venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip, Dayane Mello confessa: ”Picchiata dal compagno di mia madre”

0

Dayane Mello, modella che sta partecipando a questa nuova edizione del Grande Fratello Vip, ha commossi tutti gli altri concorrenti della casa per una storia che ha raccontato. Riguarda, nello specifico, la sua infanzia e si tratta di un episodio in particolare che ha lasciato tutti letteralmente senza parole.

L’INFAZIA DOLOROSA DI DAYANE MELLO – Negli ultimi giorni Dayane Mello ha parlato molto della sua infanzia. Sua madre si prostituiva e lei, con tutti gli altri suoi fratelli, ha affrontato diversi momenti piuttosto difficili. Di fronte a una tale storia molti gieffini non hanno potuto trattenere le lacrime.

Dayane, tra le altre cose, ha dichiarato che preferisce ricordare questi momenti col sorriso, pensando alla felicità che ha provato suo fratello, Giuliano, a cui è molto legata. Signorini ha poi voluto sapere che tipo di rapporto c’è attualmente tra sua madre e Dayane. Lei ha spiegato che la sente spesso, ma nonostante le dica di amarla, non sente molto il suo affetto.

“L’ho perdonata perché non potrei dire che ha sbagliato, non so cosa c’è stato dietro la sua vita”, ha confessato Dayane. Ha poi proseguito dicendo: “Questo stesso uomo mi ha picchiata“, riferendosi al compagno della madre.

Pare che l’uomo l’abbia colpita quando la ragazza si sarebbe intromessa in un litigio tra lui, sua madre e sua sorella. A quel punto il compagno della madre l’avrebbe colpita e la modella avrebbe subito chiamato suo padre che le ha proibito di tornare a casa di sua madre dopo quanto accaduto.  Due anni fa la mamma l’avrebbe cercata poiché vorrebbe crescere sua nipote.