giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: è finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Tutta...

Grande Fratello Vip: è finita tra Luca Onestini e Ivana Mrazova? Tutta la verità

La quinta edizione del Grande Fratello Vip è da poco iniziata, ma alcuni vecchi concorrenti fanno ancora parlare di sé. E’ il caso, stavolta, di Luca Onestini e Ivana Mrazova. C’è chi ha sospettato una presunta crisi tra i due, ma sarà davvero così? Scopriamolo insieme.

GRANDE FRATELLO VIP: LA STORIA DI LUCA ONESTINI – Luca Onestini, quando entrò nella casa del Gf Vip era ancora fidanzato con Soleil Sorge, reduce dall’esperienza di Uomini e Donne come tronista. Durante il percorso nella casa più spiata d’Italia, però, qualcosa è andato storto.

Pare che Soleil si sia dichiarata single e abbia cominciato ad uscire con Marco Cartasegna, un ex tronista ai tempi di Luca stesso. Luca però si è subito consolato con la bella Ivana Mrazova.

Con la modella Ceca le cose sono andate sin da subito bene a tal punto che i due sono diventati una delle coppie più amate degli ultimi anni. Come staranno le cose tra loro adesso?

LUCA ONESTINI E IVANA MRAZOVA: CRISI? – I due hanno ultimamente confermato in un’intervista che tra di loro non c’è assolutamente nessuna crisi, anzi sono più vicini che mai. Per motivi lavorativi, però, sono obbligati a restare un po’ distanti, anche se solo fisicamente e mai mentalmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME