martedì, Aprile 16, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: ecco chi sarà il prossimo presunto concorrente

Grande Fratello Vip: ecco chi sarà il prossimo presunto concorrente

Il Grande Fratello Vip è stato confermato anche quest’anno! Ci sarà, peró, una grande novità. A condurlo non sarà oiù Ilary Blasi ma Alfonso Signorini. Spuntano inoltre già alcuni nomi dei possibili presunti concorrenti.

Quello che risalta subito è proprio il suo: Antonella Elia. La donna è ricordata soprattutto per la partecipazione ad altri reality in tv tra i quali ‘La Talpa’ e ‘L’ isola Dei Famosi’. Fu proprio in quest’ultimo programma che la donna ebbe una pesante lite con Aida Yespica. La ricordate? Fu memorabile per le innumerevoli offese a tal punto da mettersi le mani addosso!

Come sarà in questa nuova avventura Antonella Elia? A voi piacerebbe rivederla in tv? La donna ultimamente, pur essendo a pieno una vip si è visto poco in tv, potrebbe essere un modo per riprendere la sua carriera.

La notizia della sua partecipazione al Grande Fratello Vip non è ancora certissima, a dichiararlo è stata peró la pagina BitchyF. Sarà vero? Non ci resta che attendere la messa in onda del programma per scoprirlo.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME