sabato, Giugno 22, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: ecco perché Manuel si è alzato per camminare

Grande Fratello Vip: ecco perché Manuel si è alzato per camminare

Il padre di Manuel Bortuzzo non ha mai apprezzato a pieno la principessa Lulù Selassié, con la quale il ragazzo ha iniziato un flirt nella casa. L’uomo ha rilasciato un’intervista  a FanPage e non ha evitato di tirarle una frecciatina, anche senza mai citarla.

LA FRECCIATINA DAL PADRE DI MANUEL BORTUZZO A LULù SELASSIé – Quando gli è stata fatta proprio la domanda diretta “nella lettera Federica dice di averlo visto spento, che vorrebbe tornasse ad essere il ragazzo che ha conosciuto. Lo hai notato anche tu? Che succede?”, Franco Bortuzzo  ne ha approfittato e ha risposto:

“Credo che siano le dinamiche interne alla casa ad averlo [spento, ndr] e messo in difficoltà. Alcune presenze femminili sono estenuanti, capisco che possa imbarazzarsi, però non voglio immischiarmi, è il suo gioco ed è libero di giocare come crede. La lettera gli servirà per smuoversi e ritrovare il giusto stimolo”.

PERCHé MANUEL HA CAMMINATO, LA SPIEGAZIONE DEL PADRE FRANCO BORTUZZO – Sempre durante l’intervista a FanPage il signor Franco ha poi spiegato perché Manuel nella giornata di ieri si è alzato ed ha camminato con l’aiuto di un tutore. Le sue parole infatti, inerenti alla questione sono state:  “Perché Manuel si è alzato? Glielo ha consigliato il fisioterapista. C’è un medico scelto dalla produzione che lo vede un paio di volte a settimana, da qualche tempo a questa parte”.

”Gli serve come terapia personale perché lo aiuta con la circolazione: più sta in piedi con il peso sulle sue gambe più le cartilagini si rinforzano, a casa lo fa ogni giorno, infatti finora ho sofferto pensando che fosse fermo da tre settimane senza alzarsi.

Non era un modo per spettacolarizzare la sua situazione, ha voluto condividerlo con i suoi amici e va bene, ma lo fa per la sua salute. Io lo vedo già da un anno e mezzo fare questo esercizio, quindi non mi ha fatto poi così effetto, ma capisco che possa essere stata una grande emozione per gli italiani a casa”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME