martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: ecco una delle possibili concorrenti della prossima edizione

Grande Fratello Vip: ecco una delle possibili concorrenti della prossima edizione

Il Grande Fratello Vip sarà trasmesso nuovamente in tv ad Ottobre 2019. La conduzione, come già annunciato, sarà di Alfonso Signorini, anzichè la storica Ilary Blasi.

In molti si sono chiesti come sarà questa nuova conduzione, alcuni sono entusiasti, altri invece dubbiosi. Staremo a vedere. Nel frattempo sono già usciti alcuni possibili nomi dei concorrenti.

Si vocifera la partecipazione di Eva Robins, che ha partecipato ad un programma tv su Cielo: Rivoluzione Gender. In molti si sono chiesti come sarebbe tra le possibili concorrenti una ragazza gender: potrebbe insegnare e far capire come ci si sente nel corpo di una donna! Fatto sta che gli autori la vorrebbero quasi sicuramente all’interno del programma per rendere il tutto più vivo.

Altri possibili nomi sono: Cicciolina,  Divino Otelma, Giucas Casella, Lorenzo Ricciardi, Sara Affi Fella ed Eliana Michelazzo. Il più atteso è l’ex tronista Ricciardi, mentre tante sono le critiche sulla Affi Fella e la Michelazzo, in seguito a ció che hanno fatto in tv.  E a voi chi piacerebbe vedere in tv?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME