giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoracci fa importanti confessioni su Briatore

0

Elisabetta Gragoraci sta mostrando lati di sé che pochi conoscevano e si sta aprendo sempre di più con gli altri concorrenti del Grande Fratello Vip. Nel corso di una chiacchierata con Matilde Brandi e Stefania Orlando ha parlato del suo matrimonio con Briatore e della morte di sua madre.

LE CONFESSIONI DI ELISABETTA GREGORACI – La giovane donna ha ammesso di aver vissuto una vita molto agiata grazie al suo ex marito Flavio Briatore, ma ha anche aggiunto che, al contempo, ha avuto diverse mancanze. Ha poi svelato un aneddoto su sua madre che ha praticamente commosso quasi tutti.

LO SFOGO DI ELISABETTA GREGORACI SU BRIATORE – La Gregoraci si è aperta con alcune coinquiline del Grande Fratello Vip e ha parlato della vita che ha vissuto col suo ex marito Flavio Briatore. Ha spiegato di essere molto grata a quell’uomo per averle fatto vivere esperienze indimenticabili: i due hanno viaggiato molto e hanno partecipato a tanti eventi importanti.

Si è però anche vista privare di moltissime libertà. I due si sono conosciuti quando lei era una ragazza molto giovane, aveva infatti soli 24 anni. Si sono sposati nel giro di molto poco e lei ha subito dovuto far la moglie, essendo impossibilitata anche ad andare a fare un aperitivo con le amiche.

ELISABETTA GREGORACI PARLA DELLA MADRE PERSA – La donna ha confessato di aver cambiato atteggiamento e di aver avuto un comportamento più responsabile a causa della perdita della mamma. La donna si è ammalata quando la Gregoraci aveva 12 anni e ha subito un profondo trauma quando scoprì che nel giro di un mese sarebbe morta. Per vedere il video clicca qui.