mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Parla...

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e Flavio Briatore sono tornati insieme? Parla Elisabetta

Elisabetta Gregoraci ha trascorso il compleanno a Roma con l’ex marito Flavio Briatore e il figlio Nathan Falco. A raccontare la giornata è stato l’imprenditore, che sui social ha postato diverse foto, tra cui una dell’ex moglie a bordo del loro aereo privato. Inoltre le ha fatto gli auguri sui social.

Tutte le problematiche e le possibili incomprensioni che si erano create quando la soubrette italiana aveva partecipato al Grande Fratello Vip sembrano essere ormai superate. E’ risaputo ormai, che l’uomo era sempre stato contrario alla partecipazione della donna al Gf Vip. Era già consapevole, infatti, che sarebbe stato tirato in ballo, nonostante le sue volontà contrarie.

Su Instagram Briatore ha pubblicato una foto con la quale ha fatto gli auguri a Elisabetta Gregoraci: ”Buon compleanno Eli, un modo di auguri da noi due”, ha scritto. A documentare i loro festeggiamenti è stato anche il giornale ”Chi”. Gregoraci e Briatore si sono separati dal 2017 dopo nove anni di matrimonio. I gossip sono impazziti, eppure pare abbiano mantenuto ottimi rapporti per il bene del figlio.

GREGORACI E BRIATORE INSIEME, PARLA LEI: ”SIAMO COMUNQUE UNA FAMIGLIA” – A intervenire sulla questione è stata proprio Elisabetta Gregoraci, la quale ha dichiarato: “È stato come ai vecchi tempi. Passando del tempo insieme un giorno mi sono detta che siamo comunque una famiglia”. Nonostante il divorzio infatti sono sempre rimasti vicini. Addirittura durante il primo lockdown hanno trascorso un periodo sotto lo stesso tetto. Che i due abbiano intenzione di riprovarci?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME