martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e il racconto sulle sue relazioni segrete

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci e il racconto sulle sue relazioni segrete

Francesco Chiesa Soprani ha raccontato di alcune relazioni segrete vissute da Elisabetta Gregoraci. Naturalmente le sue versioni faranno discutere molto i fan, in questo modo La Gregoraci è tornata nuovamente nel mirino del gossip.

Il suo ex agente Francesco Chiesa Soprani ha rilasciato un’intervista al Magazine Oggi. La Gregoraci è stata additata come una donna che ha avuto diverse relazioni ‘segrete’ nel passato. Elisabetta, inoltre, si è preoccupata di smentire alcune notizie sul suo conto, ma l’agente ha voluto ribadire che in realtà sono reali.

Innanzitutto Soprani ha dichiarato che Elisabetta  “è ancora in debito con lui di più di 20 mila euro”, riferendosi all’ex marito Flavio Briatore. Inoltre ha parlato di Mino Magli, l’uomo che ha affermato di aver avuto una relazione con la Gregoraci. Quest’ultima però ci ha tenuto a ribadire che è tutto in falso, in quanto sarebbe solo in cerca di pubblicità.

“Quando la frequentavo mi parlava di Mino. Ricordo che lui le aveva pagato la plastica al seno e lei si lamentava con me del risultato. Oltre a Magli, a metà degli anni 2000, c’era un ricco imprenditore del ramo surgelati, che ogni volta che vedeva Elisabetta le faceva un cadeau di qualche migliaio di euro. Poi aveva un posto in griglia anche il suo fidanzato storico, un immobiliarista molto benestante di origini napoletane ma residente a Roma. C’era infine Matteo Cambi, quello del brand Guru, l’unico del quale forse la Gregoraci fosse un po’ presa. E poi c’ero io, che ero il suo agente e in certe sere il suo amante”, ha confessato Francesco.

Il punto fondamentale era uno solo. Nel caso si fossero separati, Briatore si riservava il diritto insindacabile di decidere l’entità dell’assegno di mantenimento”, ha poi aggiunto. Ha inoltre dichiarato che se lui fosse stato ancora il suo agente non le avrebbe consigliato di entrare nella casa più spiata d’Italia.“Perché era prevedibile che sarebbero usciti tutti gli scheletri dall’armadio… Col Gf invece è finita nel tritacarne, ma non si deve lamentare, perché lo ha voluto lei”, ha ribadito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME