sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e le foto ritoccate pubblicate, le critiche...

Grande Fratello Vip: Elisabetta Gregoraci e le foto ritoccate pubblicate, le critiche dei fan

Anche Elisabetta Gregoraci non ha potuto resistere e a quanto pare ha ritoccato delle foto, prima di pubblicarle sui profili social. Nelle ultime ore la showgirl ha pubblicato una serie di foto che però sono state oggetto di critiche da parte degli utenti del web.

LE FOTO PUBBLICATE DA ELISABETTA GREGORACI, LE CRITICHE DEL WEB: SONO STATE RITOCCATE? – Gli utenti del web si sono subito resi conto che le foto sono state ritoccate molto probabilmente con Photoshop e glielo hanno fatto notare. Sicuramente non è la prima, né l’ultima che modifica le foto. Sono molti, infatti, i personaggi dello spettacolo che approfittano di queste applicazioni per migliorare la propria immagine.

Nello specifico, le foto pubblicate da Elisabetta Gregoraci sono risalenti alla serata del Montecarlo Film Festival, organizzato da Ezio Greggio. La donna è pronta per la conduzione del nuovo programma di canale 5, ”Battiti Live”.

Le immagini pubblicate dalla donna, però, sono molto differenti rispetto a quelle presenti in rete. I seguaci più attenti hanno subito notato queste differenze, anche perché le modifiche sono piuttosto evidenti e riguardano soprattutto i fianchi che sono stati di molto rimpiccioliti.

La reazione del web è stata spietata e non sono mancate le numerose critiche nei confronti della soubrette italiana. La donna al momento non ha proferito parola al riguardo e non sappiamo se ha intenzione di dire qualcosa. Aspettiamo e staremo a vedere.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME