giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci mostra la sua casa: lusso, affreschi e...

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci mostra la sua casa: lusso, affreschi e scalinate

Elisabetta Gregoraci, showgirl italiana ed ex concorrente del Grande Fratello Vip, ha scelto di mostrare la sua casa. Ha pubblicato infatti una foto nella quale si mostra con i nipoti e il figlio Nathan. La casa è molto di lusso e ha stupito tutti i fan.

LA SERATA DI ELISABETTA GREGORACI – Al Grande Fratello Vip la Gregoraci non è certo passata inosservata, anzi. Oltre ai molto discussi e continui flirt con Pierpaolo Pretelli, ha sfoggiato più di una volta look di lusso, molto costosi. Adesso ha scelto di mostrare la sua casa a Montecarlo di cui si è tanto parlato anche nel reality.

Ha invitato la sorella e ha organizzato una sessione di giochi con suo figlio e i suoi nipotini, come testimoniano foto e video pubblicati sul suo profilo di Instagram.

Anche il suo look non è certo passato inosservato: indossava un abbigliamento total white con degli stivali di pelliccia. I più piccoli si sono divertiti con il karaoke, hoverboard con luci e il classico gioco della pallamano.

LA CASA DI ELISABETTA GREGORACI: L’ARREDAMENTO – Ma ciò che ha stupito è sicuramente la casa della Gregoraci. E’ un immobile di extra lusso con ampie stanze luminose. Si intravedono delle scale decorate con addobbi natalizi e arredi molto costosi e ricercati. Nel salone non mancano una serie di affreschi con sculture dorate e scalinate. Disponibili qui le foto della casa.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME