sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipGrande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci svela a Pierpaolo Pretelli: ''Questo rapporto è...

Grande Fratello Vip, Elisabetta Gregoraci svela a Pierpaolo Pretelli: ”Questo rapporto è bello così, senza una storia d’amore”

Molto probabilmente questi sono gli ultimi momenti che Elisabetta Gregoraci sta vivendo nella casa più spiata d’Italia. Questo perché su richiesta di Alfonso Signorini dovrà trascorrere del tempo nel cucurio con Pierpaolo Pretelli.

Prima di lasciare la casa, Elisabetta, si è lasciata andare a delle importanti confessioni, soprattutto nei confronti di Pierpaolo Pretelli, con il quale ha instaurato sempre più un bel rapporto, pur non essendo nata nessuna storia d’amore ufficialmente.

LE PAROLE DI ELISABETTA GREGORACI – “Pensare che non sapevo neanche chi fossi”, ha ironizzato l’ex moglie di Flavio Briatore rivolgendosi a Pierpaolo Pretelli. Poi, ricordando una serie di avventure nella casa del Grande Fratello Vip, ha dichiarato:

”Quante cose abbiamo fatto. Se pensi a tutte le cose fatte ti rendi conto quanto tempo sei stato qui dentro. Sono proprio contenta. Sono stata forte, non me lo aspettavo. […] È stato bello. Ho detto ad Alfonso che mi sento più forte dopo questa esperienza. Mi ha fortificato. Ci sono state giornate proprio nere, ma altre belle ed emozionanti. Guarda che è più difficile andare via che rimanere”.

IL RAPPORTO DI ELISABETTA E DI PIERPAOLO PRETELLI – Tra le tante emozioni vissute insieme ci sono anche ovviamente quelle vissute con Pierpaolo Pretelli. Grazie alla loro amicizia, che forse potrebbe essere anche qualcosa in più, si è creato un legame forte e sincero. “Questo rapporto è bello così, anche se poi non è nata una storia d’amore. Però è così bello, ci vogliamo così bene, abbiamo condiviso un sacco di momenti belli”, ha infine ammesso la Gregoraci.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME